Negli articoli di questo blog vi abbiamo dato spesso consigli su come eliminare macchie di ogni genere da abiti e tessuti: e se di questo ne faceste un mestiere? Per esempio aprendo una lavanderia a gettoni?
In tempi come questi bisogna sapersi creare le opportunità di lavoro e c’è un’azienda che vi potrà aiutare in questo: stiamo parlando di Lavapiù, leader nel campo delle lavanderie self service in Italia vi aiuterà in questo.
Grazie al programma ideato da Lavapiù potrete diventare dei veri e propri imprenditori ed aprire la vostra attività senza aver bisogno di competenze specifiche. Vi saranno infatti offerti formazione, consulenza e tutoraggio di professionisti del settore, inoltre verrete seguiti in ogni fase della realizzazione della vostra azienda: avvio, consolidamento, sviluppo, scelta del negozio…
Un tutor inoltre vi accompagnerà in ogni scelta da quelle organizzative a quelle gestionali, per ottimizzare i costi, per scegliere il tipo di comunicazione giusta per far conoscere il vostro business e altro ancora.
Il responsabile di cantiere invece vi aiuterà negli aspetti più burocratici necessari per aprire una lavanderia self service: avrete il suo supporto per la corretta esecuzione delle opere, per l’ottimizzazione di costi e tempi, per presentare le pratiche ai vari enti e richiedere le autorizzazioni necessarie. Inoltre vi indicherà quali utenze attivare per il funzionamento degli impianti e pianificherà insieme a voi tutte le attività supervisionando lo svolgimento dei lavori.
Un manuale operativo contenente tutte le informazioni tecniche e le indicazioni per il buon funzionamento e la manutenzione degli impianti vi sarà inviato al momento dell’adesione.
Se deciderete di aprire la tua lavanderia self service con Lavapiù ci sarà una garanzia in più: l’ eccellenza dei macchinari Miele, azienda leader nel settore degli impianti per il lavaggio.
![]()
Le lavatrici Miele sono dotate di cestello a nido d’ape e programmi speciali che permetteranno ai vostri clienti di ottenere i migliori risultati di lavaggio in estrema sicurezza per ogni tipo di bucato: delicati, capi difficili come i piumoni, giacche a vento e abiti da lavoro. L’utilizzo è semplice, il cliente non dovrà fare altro che scegliere il programma di lavaggio più adatto ai suoi capi, a tutto il resto ci pensano le lavatrici Miele dosando in modo automatico detersivi, sanificanti ed ammorbidenti.
Tutto questo avviene nel massimo rispetto dell’ambiente: il dosaggio automatico dei saponi riduce l’emissione di sostanze inquinanti e le macchine per il lavaggio Miele permettono di ottimizzare i consumi evitando sprechi di ed energia.
Clicca qui per aprire una lavanderia self service con Lavapiù!